Bisogni e Confini - La Via della Presenza
6417
ajde_events-template-default,single,single-ajde_events,postid-6417,edgt-cpt-2.0.2,mikado-core-2.0.2,wpusb-position-fixed-active,ajax_fade,page_not_loaded,,homa-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

Bisogni e Confini

07apr(apr 7)7:30 pm10(apr 10)4:00 pmBisogni e Confini

Dettagli evento

Queste sono tematiche profonde ed universali. Cosa ti succede quando ti accorgi di avere bisogno? Cosa fai quando gli altri hanno bisogno?

Nei bisogni c’è una grande forza che influenza profondamente le nostre vite.

Molto spesso però incontrare i bisogni rappresenta una difficoltà e una sfida, che se non comprese possono diventare fonte di insoddisfazione e conflitti. In realtà i bisogni sono una porta per accedere ad un livello più profondo del nostro essere.

Ci sono poi altre situazioni in cui sentiamo che sta accadendo qualcosa di non giusto per noi, o in cui ci scopriamo a dire di si a persone a cui avremmo voluto dire di no. Per esempio: qualcuno ci fa pressioni o ci giudica su come dovremmo essere o su come dovremmo comportarci, o situazioni in cui ci mancano di rispetto oppure siamo oggetto di critiche, giudizi, manipolazioni e persino aggressioni.

Tutto questo ha a che fare con una propria personale difficoltà con i confini e con la capacità di mettere limiti chiari all’altro.

Queste difficoltà sono strettamente legate al nostro vissuto emotivo, a come ci sentiamo nel prendere posizione quando veniamo invasi.

Questo gruppo in cui conoscere esplorare e lavorare su bisogni e confini è un’opportunità per crescere, un passo importante per prenderci la responsabilità della nostra vita e uno strumento per relazionarci in modo sano.

Per informazioni e iscrizioni contattare:
Tabish: tabishalok@gmail.com – cell: 339 4989109
Manjula: info@manjulaxenia.com – cell: 347 7977627

Email:info@laviadellapresenza.it

Leggi di più

Data

7 (Venerdì) 7:30 pm - 10 (Lunedì) 4:00 pm