Paura e Rinascita - La Via della Presenza
6405
ajde_events-template-default,single,single-ajde_events,postid-6405,edgt-cpt-2.0.2,mikado-core-2.0.2,wpusb-position-fixed-active,ajax_fade,page_not_loaded,,homa-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

Paura e Rinascita

03gen(gen 3)9:30 am07(gen 7)2:00 pmPaura e Rinascita

Dettagli evento

La Paura è un’emozione naturale che tutti conosciamo, ma può anche essere un’esperienza problematica e invalidante. A volte può manifestarsi in maniera incontrollata e sopraffacente con sintomi fisici o comportamentali difficili da gestire.

Si potrebbero sperimentare stati d’ansia, collasso, attacchi di panico e shock, così come iperattività, aggressività, stato confusionale, comportamenti evitanti o di rinuncia ad aspetti per noi importanti della vita o problematiche di dipendenze.

L’origine di tutto ciò è da ricercarsi in esperienze dolorose o traumatiche che hanno segnato il nostro passato e i cui effetti continuano a influenzare il presente.

Conoscere i meccanismi che muovono la paura e imparare a costruire e utilizzare le risorse interiori per gestire quei momenti difficili è parte integrante di un sano e profondo processo di maturazione e crescita personale.

In questo processo residenziale verrete guidati con strumenti specifici e in maniera delicata e consapevole in un viaggio di trasformazione e rinascita.

Per partecipare è richiesto un colloquio preliminare.

Per informazioni e iscrizioni contattare:
Tabish: cell: 339 4989109
Manjula: cell: 347 7977627
Email: info@laviadellapresenza.it

Leggi di più

Data

3 (Martedì) 9:30 am - 7 (Sabato) 2:00 pm