Relazione e Consapevolezza: Presenza e Vulnerabilità - La Via della Presenza
6419
ajde_events-template-default,single,single-ajde_events,postid-6419,edgt-cpt-2.0.2,mikado-core-2.0.2,wpusb-position-fixed-active,ajax_fade,page_not_loaded,,homa-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

Relazione e Consapevolezza: Presenza e Vulnerabilità

28giu(giu 28)9:30 am02lug(lug 2)2:00 pmRelazione e Consapevolezza: Presenza e Vulnerabilità

Dettagli evento

Il nostro naturale desiderio d’amore e la gioia che proviamo in una relazione nutriente e armoniosa spesso si scontrano con esperienze di conflitti, delusioni e frustrazioni.

Può capitare di dare la colpa a noi stessi o all’altro, ma questo non aiuta. Relazionarsi significa aprirsi all’altro e questo comporta l’essere vulnerabili e quindi provare l’intera gamma dei nostri sentimenti non solo la gioia, ma anche paura, rabbia o tristezza.

E’ comune in quei momenti adottare strategie di protezione da queste emozioni scomode, ma ciò non aiuta anzi crea maggior conflitto e distanza. Relazionarsi in modo maturo e consapevole significa andare in profondità e alla radice dei nostri sentimenti più nascosti.

Imparare a riconoscere e prenderci la responsabilità di  gestire le ferite che sono all’origine delle nostre difficoltà, quali paura, insicurezza e solitudine, ci consentirà non solo di vivere meglio i momenti difficili ma anche di costruire rapporti più profondi e intimi.

Per informazioni e iscrizioni contattare:
Tabish: tabishalok@gmail.com – cell: 339 4989109
Manjula: info@manjulaxenia.com – cell: 347 7977627

Email:info@laviadellapresenza.it

Leggi di più

Data

Giugno 28 (Mercoledì) 9:30 am - Luglio 2 (Domenica) 2:00 pm